Titolare

Effemme Immobiliare nasce nel 2003 a Modena, per poi trasferirsi a Castelfranco Emilia nel 2005, per volontà del Titolare Agente in mediazioni, Sig. Fabrizio Frabetti, e sin da subito si propone come intermediario nelle compravendite di immobili residenziali, commerciali e gestione pratiche di affitto.

L'Agenzia garantisce un'efficiente gestione delle proposte ed offerte immobiliari, affiancando il cliente passo-passo, fino alla stipula del ROGITO, offrendo tutta l'assistenza tecnico-professionale necessaria alla buona riuscita dell'operazione, avvalendosi, se necessario, di tecnici esterni (geometra, architetto etc...).

Da anni Effemme Immobiliare è conosciuta e contraddistinta per serietà, trasparenza e tutela privacy, proprio come ogni singola pratica richiede.

Il Titolare dell'Agenzia fa parte del gruppo FIAIP dal 1997, segno di elevata professionalità e affidabilità.

La Nostra Agenzia Immobiliare tratta la Vendita e gli Affitti di ogni tipo di immobile: appartamenti di varia tipologia e metratura, case indipendenti, rustici, immobili di prestigio, ville, locali commerciali etc, nel Comune di Castelfranco Emilia ed in provincia di Modena.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito